Dalle ore 8 e fino alle ore 20. Tornano alla normalità gli orari dei negozi di alimentari di Monreale. Lo ha stabilito, attraverso una nuova ordinanza, il sindaco Alberto Arcidiacono. L’ordinanza sarà in vigore da domani, 28 aprile 2020. La decisione è stata presa proprio in considerazione dell’avvio della cosiddetta “fase 2” e prevede il ritorno allanormalità
Quindi saracinesche su a partire dalle ore 8 e chiusura alle ore 20. Il provvedimento, come detto in vigore già da domani, è stato trasmesso al Comandante della Polizia Municipale, al Comandante della Compagnia Carabinieri di Monreale per i connessi adempimenti. L’atto è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune www.comune.monreale.pa.it per la dovuta informazione al pubblico.
Il Comando di Polizia Municipale e gli altri organi di controllo cureranno l’esatto adempimento dell’ordinanza e l’adozione dei provvedimenti di legge in caso di mancata osservanza della stessa. L’inottemperanza del provvedimento costituisce reato, nello specifico violazione dell’articolo 650 del codice penale, e comporta l’applicazione della relativa sanzione penale, nonché della ulteriore sanzione amministrativa pecuniaria.
2 commenti a “Alimentari, a Monreale torna tutto come prima: chiusure alle ore 20”
Comments are closed.