Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”

Guglielmo Francavilla

Palermo

Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”

04 Gennaio 2019 - 18:28

Si terrà in occasione del secondo anniversario della consacrazione della Casa di Preghiera all’interno della Missione e Carità di Biagio Conte in via Decollati, una giornata dedicata ai poveri. Sabato 5 gennaio, alle 17,30 sarà celebrata una Santa Messa e a seguire sarà proiettato per la prima volta il video-documentario “Missione chiama Missione”, prodotto dalla Missione stessa sul Pellegrinaggio di Fratel Biagio, sul suo significato e sui momenti che lo hanno visto presente a Palermo per la visita di Papa Francesco.

Durante la giornata sarà possibile donare indumenti, coperte, cappelli, guanti per i poveri ospitati presso la Missione. “Condividiamo insieme anche il forte freddo di questi giorni – spiegano dalla Missione – e per l’occasione chi può, porti una coperta, un cappello di lana, dei guanti, un fasciacollo da donare ai fratelli della Missione e a quanti la sera vengono raggiunti la sera per strada”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli””

  1. Maria Teresa Lombardo ha detto:

    Posso sapere ….se la raccolta dei tappi in plastica … sta continuando? E se è vera?… perché mi risulta che nel mio comune vengano raccolti tappi in plastica per aiutare Biagio Conti. Potreste darmi notizie. Grazie

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it