Un brindisi, per tracciare un bilancio dell’anno che sta per finire, e programmare quello che sta per arrivare. L’Anps di Monreale, ha voluto stappare una bottiglia nella sua sede monrealese con il sindaco Piero Capizzi. A fare gli onori di casa, il presidente della sezione Santo Gaziano insieme al segretario economo Francesco Mannino. Erano presenti anche il vice presidente Benedetto Rosciglione, il consigliere Salvo Miceli e il socio Antonio Lelio.
“L’Anps – ha detto Capizzi – rappresenta un polo fondamentale di legalità per questo territorio. Per noi è un onore averli qui. Siamo felici di tutte le iniziative che fanno durante l’anno, coinvolgendo soprattutto gli studenti di Monreale su tematiche delicate come il bullismo e l’emigrazione”.
“Questo che sta per finire è stato un anno importante – ha detto Santo Gaziano – ma ancora più importante sarà il 2019, che vedrà l’Anps ancora protagonista di incontri e manifestazioni rivolte ai giovani e volte a diffondere il senso di legalità e accoglienza di cui c’è ancora tanto bisogno”.
Auguri di buone feste, ci riscaldino di serenità per ripartire con maggior impegno per il 2019. Grazie all’A.N.P.S. di Monreale. Esserci sempre