Il “concertone” di Radio Italia conquista Palermo

Redazione

Palermo

Il “concertone” di Radio Italia conquista Palermo

01 Luglio 2017 - 14:22

E’ stato un successo, il “concertone” di Radio Italia” ha conquistato Palermo. Un mare di oltre 40 mila persone hanno invaso sin dalle prime ore del mattino il Foro Italico. Durante l’esibizione dei big della musica italiana, anche un momento dedicato a Giovanni Falcone e agli uomini della scorta, e tutte le vittime della mafia. Piccolo incidente per Gianni Morandi che, durante l’esibizione, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il cantautore però è tornato al suo posto e, come se nulla fosse, ha continuato la performance.Poi commentato il fuoriprogramma su Facebook: “Stavo cantando ‘Volare’ con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente. Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…”.

Soddisfatto il sindaco Leoluca Orlando, che ha seguito il concerto tra il pubblico: “Il concertone di Radio Italia è stato una grande festa di musica e divertimento, una grande festa della città. Ancora un grazie a Radio Italia, al presidente Mario Volanti e al suo staff per aver scelto la nostra città”.

“Un grazie alle Forze dell’ordine – ha aggiunto Orlando – al personale comunale e alla Polizia municipale, che con il coordinamento della Questura, hanno garantito con grande efficienza e professionalità lo svolgimento di una manifestazione imponente in grande sicurezza. Un apprezzamento soprattutto alle molte decine di migliaia di spettatori, siciliani e turisti, che hanno dato vita ad una partecipazione gioiosa, vero e proprio spettacolo nello spettacolo musicale e grande occasione per valorizzare le bellezze della nostra città e il suo rapporto con la storia e con il mare, che si incontrano proprio al Foro Italico”.

1samuel-concerto-radio-italia-8-758x505 3alessio-bernabei-13-758x505bob-sinclair758x505       pubblico-radio-italia

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it