Dopo la fuga della tigre, la fuga del lama. Ma stavolta i proprietari del circo di Svezia lanciano l’atto di accusa: “L’animale ci è stato rubato”. E si sono presentati così presso la caserma dei carabinieri a denunciare il furto. Vero o no, saranno le indagini a stabilirlo. Certo nascondere un animale simile a Monreale non sarà facile. Ma non sarà facile nemmeno trovarlo, visto la vastità del territorio. Il circo intanto, continua a smontare le proprie attrezzatture seguendo l’ordinanza che gli ha fatto avere il sindaco Piero Capizzi di togliere tutto e andare via per il mancato rinnovo delle concessioni. Insomma dopo la tigre la fuga di un altro animale. Per il circo di Svezia, la città di Monreale rimarrà un ricordo indelebile.
Sicilia by Italpress
Marco Betta nominato sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo
La “collina del disonore”: per l’Amministrazione, ovviamente. La mia solidarietà ai Lavoratori del Circo di Svezia, trattati in maniera oscena da questa culturalmente oscena Città!
La mia solidarietà va ai poveri animali detenuti in questo circo farlocco , spero che lo facciano chiudere definitivamente.