Dopo i furti nelle villette di periferie, non si arresta l’onda di criminalità che ha investito Monreale. E’ di qualche giorno fa la notizia del furto di un’auto regolarmente parcheggiata all’interno di un garage nella zona delle case popolari. Ad accorgersi del furto i proprietari al rientro a casa. I sospetti dei Carabinieri, informati dei fatti, sono sempre su una banda di giovani che “pattuglierebbe” il territorio a bordo di alcuni scooter. Sarebbero stati avvistati nelle zone periferiche. Il consiglio dei militari è il solito: quello di comporre il numero di emergenza 112 nel caso doveste avvistare gente sospetta.
Sicilia by Italpress
Etneb, Amata “Format vincente per destagionalizzare il turismo”
per ennesima volta cerco di scrivere ….ma tutto si cancella ….bhoooooo comunque non siamo noi a dover chiamare il 112 loro sanno o almeno sapranno dove andare al canale dopo le 20 c’è il vero schifo magari trovano qualcosa ……per pulire un po ….ma servirebbe un Cartepilar
se si dovesse chiamare il 112 per ogni sospetto ….. poveri carabinieri sarebbero sommersi di chiamate …..poi se chiami via alle paranoie domande contro domande come se tu fossi quello inquisito ho se ti va bene ti affiancano con la macchina con lampengiante acceso e ti chiedono di indicare i tizi sospetti ……
Grazie …..al moderatore