Monreale, sommerso dalla merce sequestrata, ritrovato l’etilometro

Redazione

Cronaca

Monreale, sommerso dalla merce sequestrata, ritrovato l’etilometro
Lo strumento è in revisione, non si utilizza da oltre tre anni. Dal comando fanno sapere che entro l’anno cominceranno i controlli

04 Settembre 2016 - 11:30

Doveva tornare in servizio dopo un’apposita revisione, ma è stato ritrovato sommerso all’interno di una stanza del comando di Polizia Municipale da sacchi pieni di merce sequestrata.

Rispunta, dunque l’etilometro, uno strumento che consente agli agenti di verificare se l’automobilista guidi sotto l’effetto di sostanze alcoliche. La Polizia Municipale a breve invierà il macchinario ad una ditta specializzata che avrà il compito di revisionarlo, di tararlo e di consegnarlo di nuovo agli agenti. Insomma entro l’anno dovrebbe tornare in funzione uno strumento molto importante per il contrasto alle cosiddette “Stragi del sabato sera”.

Controlli che, almeno stando a quanto riferiscono alcune persone informate dei fatti, a Monreale non vengono effettuati da oltre tre anni.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, sommerso dalla merce sequestrata, ritrovato l’etilometro”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    …e nello stesso tempo ho ritrovato, sepolto sotto le cassette di Moana, Malù, Ramba e Cicciolina, il mio vecchio self godeur: sono commosso per questi due simultanei ritrovamenti. Rimettiamoli in funzione e scambiamoceli, ma prima almeno un bidet fatevelo!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it