Il sindaco Capizzi ha incontrato i nuovi componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del Comune di Monreale. L’organismo che si è insediato questo pomeriggio in Sala Rossa, è composto da Lucantonio Cataliotti del Grano, nominato presidente e dai componenti Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli. Presente anche il segretario generale del Comune Domenica Ficano.
La nomina era già stata fatta alcuni giorni fa dal primo cittadino, a seguito della pubblicazione di un avviso pubblico di selezione approvato con la Determinazione del Segretario Generale del Comune Domenica Ficano. Il provvedimento è stato pubblicato agli atti sul sito istituzionale del Comune, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e trasmesso per il parere all’Anac.
“Auguro ai componenti dell’Organismo un buon lavoro – ha detto il sindaco Piero Capizzi -. Sono certo, che i professionisti nominati in ragione del loro percorso di studi, della loro esperienza professionale e per la competenza maturata nell’ambito dei sistemi di valutazione delle performance organizzative, sapranno portare avanti un lavoro utile e importante per l’attività amministrativa del nostro comune”.