L’incendio alla Circonvallazione di Monreale, filmato il piromane

Redazione

Cronaca

L’incendio alla Circonvallazione di Monreale, filmato il piromane
Le indagini condotte dal procuratore Francesco Lo Voi. Ora l'uomo dovrà spiegare il perché si trovasse in quel posto poco prima che divampassero le fiamme

28 Giugno 2016 - 12:22

C’è un uomo sospettato di aver dato fuoco al terreno che si trova a ridosso della Circonvallazione di Monreale. L’uomo, sarebbe stato filmato da una telecamera mentre camminava nella zona dove, da lì a poco, sarebbe poi divampato l’incendio che ha distrutto il terreno e messo in pericolo la vita di 50 bambini dell’asilo Girasole e da Fantasylandia, evacuati prontamente dai Carabinieri.

Lui potrebbe essere il piromane a cui stanno dando la caccia. Gli investigatori coordinati dal procuratore Francesco Lo Voi sono sulle tracce dell’uomo che dovrà presto giustificare la sua presenza a poca distanza dalle fiamme. Quello di Monreale fu solo uno dei tanti incendi che hanno devastato la Sicilia lo scorso 16 giugno.

Che ci fosse l’intervento maligno della mano umana era apparso scontato. Presto potrebbe arrivare la prima conferma. I piromani hanno avuto, però, vita facile di fronte ad una macchina delle prevenzione che ha mostrato grandi lacune. Poi, la mole di roghi ha mandato il tilt la macchina dei soccorsi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it