Giornata di grande significato politico per Forza Italia a Monreale, dove è stata ufficializzata la nuova squadra del partito, attualmente la forza politica più consistente a livello comunale. Con ben dieci consiglieri comunali, il presidente e il vicepresidente del Consiglio, tre assessori, il vicesindaco e il sindaco, il partito guidato a livello nazionale da Antonio Tajani conferma la sua leadership nel panorama amministrativo cittadino. A celebrare il momento, alla presenza del coordinatore regionale Marcello Caruso, è stato il deputato regionale e presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, che ha espresso soddisfazione per il percorso politico intrapreso e rinnovato il proprio sostegno al sindaco Alberto Arcidiacono.
“In questa giornata così speciale per tutti noi – ha dichiarato Intravaia – voglio esprimere grande soddisfazione e gioia per l’opportunità di continuare il proficuo percorso che ormai da anni mi lega all’amico sindaco Alberto Arcidiacono, cui va la mia più sincera gratitudine, nelle fila di Forza Italia”.
Intravaia ha inoltre sottolineato come il risultato sia frutto di un lavoro condiviso e armonico, ringraziando non solo il coordinatore regionale Caruso, ma anche quello provinciale Pietro Alongi, per l’impegno nel portare avanti un progetto politico coerente con la visione del partito, sostenuta anche dal presidente della Regione, Renato Schifani. L’evento segna un importante tassello nel consolidamento della presenza di Forza Italia sul territorio, rafforzando l’unità interna del partito e rilanciando il dialogo con la cittadinanza in vista delle prossime sfide amministrative.