Monreale, DonnAttiva lancia “Chat Donna Amica”: un spazio di dialogo e supporto per le donne

Redazione

Cronaca - La presentazione sabato 8 marzo 2025

Monreale, DonnAttiva lancia “Chat Donna Amica”: un spazio di dialogo e supporto per le donne
La presentazione ufficiale si terrà nel corso dell'assemblea annuale

07 Marzo 2025 - 09:42

L’associazione monrealese DonnAttiva lancia una nuova iniziativa: “Chat Donna Amica”. Il progetto mira a creare uno spazio virtuale sicuro e accogliente dove le donne possono incontrarsi, dialogare, scambiarsi esperienze e trovare supporto e aiuto. La presentazione ufficiale si terrà nel corso dell’assemblea annuale delle socie, che si terrà sabato 8 marzo alle ore 12, presso la sala conferenze dello storico edificio Santa Caterina a Monreale, messo a disposizione dal Comune.

L’assemblea – spiega una nota dell’Associazione -, sarà un’occasione speciale per celebrare la Giornata Internazionale della Donna e per accogliere le nuove socie. Oltre alla presentazione del progetto “Chat Donna Amica”, verrà illustrato il calendario delle iniziative previste per il 2025, ricco di eventi, incontri e progetti volti a promuovere l’empowerment femminile e la parità di genere.

“Siamo entusiaste di lanciare questa nuova iniziativa – dichiara la presidente di DonnAttiva Ina Modica -. La ‘Chat Donna Amica’ verrà coordinata dalla professoressa Daniela Battaglia grazie al supporto dell’avvocato Rosaria Bova e di tutte le nostre socie, che da sempre dimostrano grande sensibilità nella risoluzione di questo tipo di problematiche. Un passo importante per rafforzare il senso di comunità tra le donne e per offrire uno spazio di ascolto e di confronto aperto a tutte”. L’assemblea è aperta a tutte le donne interessate a conoscere le attività di DonnAttiva e a partecipare attivamente alla vita dell’associazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: donnattiva2020@gmail.com.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it