L’associazione monrealese Donnattiva esprime profonda soddisfazione per la nomina di Francesca Corrao, socia onoraria dell’organizzazione, a presidente della prestigiosa Fondazione Orestiadi di Gibellina. l consiglio di amministrazione della Fondazione ha nominato la Corrao a nuovo presidente all’unanimità, carica che aveva già ricoperto tra il 2011 e il 2013.
“In qualità di presidente dell’associazione – ha dichiarato Ina Modica -, desidero rivolgere le più sentite congratulazioni alla nostra socia onoraria per questa importante nomina. Nel solco degli ideali e dei valori familiari, siamo certi che la professoressa Corrao saprà garantire memoria e continuità alle attività della Fondazione, fondata dall’illustre Senatore Ludovico Corrao”.
Le socie di Donnattiva, da sempre impegnate nella promozione del prestigioso Premio DonnAttiva – riconoscimento di cui Francesca Corrao è stata insignita – auspicano di poter avviare future collaborazioni con la Fondazione Orestiadi. “Con la più alta stima e considerazione, rinnoviamo i nostri fervidi auguri a Francesca Corrao per il suo nuovo incarico, certi che il suo impegno contribuirà a rafforzare il legame tra cultura e territorio,” ha concluso la presidente Modica.