Natale, gli auguri dell’assessore Giangreco ad atleti e società: “Siate orgogliosi delle maglie che indossate”

Redazione

Cronaca - La lettera

Natale, gli auguri dell’assessore Giangreco ad atleti e società: “Siate orgogliosi delle maglie che indossate”
L'assessore allo sport parla a tutti coloro che ruotano intorno allo sport monrealese

19 Dicembre 2024 - 12:21

Una lettera indirizzata a tutte le società sportive monrealesi (ma non solo), per augurare loro un felice Natale e un 2025 di successi. È quella scritta dall’assessore allo sport del Comune di Monreale Salvo Giangreco. L’assessore monrealese rivolge i suoi auguri non soltanto a società e dirigenti, ma anche ad atleti, allenatori, sponsor, giornalisti e tutti coloro che ruotano intorno allo sport. Ecco il testo integrale della lettera:

“In occasione delle prossime festività natalizie, desidero porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutte le società sportive presenti nel territorio, ai nostri tesserati, agli allenatori, ai dirigenti, agli sponsor, ai giornalisti e a tutti gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla famiglia sportiva della nostra cittadina”, scrive Giangreco.

“Un anno è passato e spero siate, almeno un po’, soddisfatti del lavoro svolto, non sempre facile (ma lo sapete bene). Con la tenacia, la passione e il senso di appartenenza, con le energie giuste, siamo e siete riusciti ad affrontare le difficoltà e a scrivere pagine uniche di sport. Il nuovo anno rappresenta una nuova sfida per continuare questo percorso e – aggiunge Giangreco -, sono sicuro che continuando a lavorare insieme potremo raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e prestigiosi, e scrivere tante nuove pagine di grande sport per la nostra Monreale. Siate orgogliosi di indossare le vostre maglie e i vostri colori così come io sono orgoglioso di voi tutti. Il vostro assessore allo sport”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it