Bolognetta, tragico incidente sulla statale: due morti e un ferito grave

Redazione

Regione - Tra un'auto e un'autocisterna

Bolognetta, tragico incidente sulla statale: due morti e un ferito grave
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'auto che viaggiava in direzione di Agrigento, avrebbe invaso la corsia opposta

14 Dicembre 2024 - 13:55

Due morti e tre feriti. È il bilancio di un tragico incidente sulla Statale 121 all’altezza dello svincolo di Bolognetta, tra un’auto e un tir con cisterna, che per fortuna era vuota. Per estrarre gli occupanti dell’auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A perdere due degli occupanti della Seat Leon, il conducente Ruben Salvatore Ciaccio di 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni, entrambi originari di Villafrati. Gli altri occupanti dei due mezzi sono stati affidati alle cure del personale del 118 presente sul posto. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto che viaggiava in direzione di Agrigento, avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a scontrare col tir che viaggiava in direzione di Palermo. Ad avere la peggio i due giovani, mentre un terzo passeggero è stato trasportato al Civico in condizioni disperate. Illeso il guidatore della cisterna.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it