Ci sono alcune “regole” non scritte che, chi si trova ad acquistare un regalo per il proprio compagno di vita, dovrebbe seguire alla lettera, sempre. Tra queste, c’è sicuramente il divieto, tassativo, di comprare delle scarpe, per poi donarle al partner perché, secondo questa “regola”, l’altra persona potrebbe vedere in questo gesto qualcosa di sbagliato, e interpretare il tutto in modo negativo.
Esistono, infatti, superstizioni secondo le quali regalare al proprio fidanzato, o fidanzata, delle scarpe, sarebbe il preludio della futura rottura perché, in quel modo, si sta invitando l’altro ad infilare quelle calzature e allontanarsi dalla propria vita.
Effettivamente viene da sorridere pensando che, il partner, vedendo quelle scarpe, possa mai pensare di aver ricevuto il benservito. Ci sono mille modi per lasciarsi e le persone, addirittura, si dicono addio semplicemente rendendosi irrintracciabili, lasciando all’altro il “compito” di comprendere quanto sta accadendo, senza dare spiegazioni. E un paio di scarpe ricevute, magari, per Natale, dovrebbero essere un modo per invitare il partner ad uscire dalla propria vita?
No, assolutamente no. Anzi, tutt’altro. Regalare delle calzature per Natale può essere un modo davvero carino e molto delicato, per esortare l’altro a restare e a condividere, ancora, un altro pezzo di vita.
Lo sanno bene i creatori di uno storico brand di calzature come Pittarello, che offre ai propri clienti una varietà di scarpe assolutamente unica, affinché ognuno possa trovare la calzatura giusta e il modello più adatto al proprio stile di vita e a quello del partner. All’interno dello store online del brand, infatti, sono presenti tantissimi modelli differenti, ed è come entrare in un immenso negozio di scarpe, sempre aperto, in cui è possibile scegliere il regalo più adatto alla propria dolce metà.
Il posto giusto per chi, magari, fino a poco tempo fa, era intenzionato ad attenersi a questa “regola” e che invece, ora, ha scelto di seguire il proprio istinto e contravvenire a quello che, più che un principio, sembra quasi una superstizione. E il Natale sembra essere proprio l’occasione giusta, anche perchè c’è l’opportunità di risparmiare sul prezzo del regalo, grazie all’imperdibile codice sconto Pittarello, disponibile sul sito Topnegozi.it, da utilizzare all’interno dello store online del brand, per l’acquisto di ogni genere di articolo, e spendere fino al 30% in meno.
Un ulteriore, ottimo motivo, per regalare il paio di calzature alla persona amata.
Perchè far trovare alla propria moglie un pacco con all’interno un paio di decollete eleganti, potrebbe essere un modo molto romantico per proporre, magari, una cena a lume di candela, che diventerebbe, quindi, l’occasione perfetta per indossare proprio quelle scarpe.
E invece regalare al proprio lui un paio di calzature da calcetto nuove, potrebbe essere il pretesto per fargli capire che, quando si concede una partita con gli amici, non rimanete sul divano a mugugnare ma, anzi, siete felici che abbia questa passione, e si diverta.
Insomma, regalare al partner un paio di scarpe per Natale non è assolutamente una pessima idea. Anzi!