Cronaca

“Bimbolandia”, ad Aquino il primo evento dell’estate dedicato ai più piccoli

L’estate è anche per i più piccoli, anzi soprattutto per loro. E così che Aquino si prepara ad accogliere un evento straordinario dedicato ai più piccoli. Venerdì 26 luglio 2024, dalle ore 18, la piazza della frazione monrealese si trasformerà in un paradiso per bambini con l’evento “Bimbolandia“, evento curato da Smile Party e Kids Party, agenzia che da anni si occupa del divertimento dei più piccoli. Un’occasione imperdibile per tutte le famiglie della frazione e non solo, dove i protagonisti assoluti saranno i più giovani.

“L’evento interamente gratuito – spiega Giuseppe Provenzano di Smile e Kids Party -, offrirà tante attrazioni e attività pensate per il divertimento dei bambini. Tra le principali attrazioni ci saranno i gonfiabili, un’attrazione sempre amatissima dai bambini, che potranno saltare e giocare in totale sicurezza. I colorati castelli e scivoli gonfiabili, saranno disposti in modo da creare un percorso divertente e stimolante, garantendo ore di puro divertimento”. LEGGI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’ESTATE MONREALESE.

Ma non è tutto. L’animazione sarà un altro punto forte dell’evento. Ad intrattenere i bambini professionisti del settore con giochi di gruppo, spettacoli, truccabimbi e tante altre attività che stimoleranno la loro fantasia e la loro creatività. “L’obiettivo è far vivere ai bambini un pomeriggio indimenticabile, all’insegna del divertimento e della socializzazione – aggiunge Provenzano -. L’evento è pensato anche per i genitori, che potranno rilassarsi e godersi un tardo pomeriggio sereno sapendo che i loro figli sono impegnati in attività sicure e divertenti. L’atmosfera festosa di piazza Aquino, con musica e colori, sarà il contesto ideale per trascorrere una serata estiva in famiglia. Bimbolandia – conclude Provenzano – rappresenta un’occasione unica per creare ricordi preziosi e trascorrere del tempo di qualità con i propri figli”. L’appuntamento è per venerdì 26 luglio a partire dalle ore 18 in piazza ad Aquino. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori attraverso i canali ufficiali del comune di Monreale.

Share
Published by