Cronaca

Un successo monrealese a Sanremo: all’agenzia di viaggi Casamento Travel il premio nazionale di Costa Crociere

Per il secondo anno consecutivo l’agenzia di viaggi di Monreale Casamento Travel, di Fabrizio Casamento, è tra le agenzie di viaggio premiate, a livello nazionale, con il riconoscimento di Costa Crociere “Protagonisti del mare“, il premio ideato dalla compagnia per le agenzie di viaggi che si sono distinte per i loro risultati e il supporto al brand che quest’anno ha raggiunto la 28esima edizione e che si è fermato solo per la pandemia. A ricevere il premio, a bordo della nave ancorata all’interno del porto di Sanremo durante il Festival della canzone italiana, è stato proprio il titolare dell’agenzia di viaggi, Fabrizio Casamento: “Siamo davvero contenti per questo riconoscimento che premia un anno di nostro duro lavoro – dice Fabrizio Casamento – Un riconoscimento che voglio dividere con tutta la mia famiglia e i miei collaboratori. E desidero ringraziare anche Gianluca Zuccarello, anche lui monrealese, che cura tutta la parte social della nostra agenzia e che è stato davvero importante”.

All’interno della nave, oltre 700 gli ospiti tra agenti e giornalisti che hanno preso parte a questo evento che ha visto, sul palco della nave, sfilare grandi ospiti, come Tedua, Bob Sincla, Bresh e Gigi D’Agostino. “I partner sono da sempre gli ambasciatori per eccellenza del nostro brand, il pilastro del successo di Costa Crociere – afferma il direttore commerciale Italia, Riccardo Fantoni – Per questo motivo, da ben 28 edizioni, premiamo e diamo valore al grande lavoro della distribuzione con i “Protagonisti del Mare”, l’evento a bordo di Costa Smeralda durante l’esclusiva crociera di Sanremo. Giornate di divertimento, celebrazione, ascolto e presentazione delle novità della compagnia, per guardare al futuro insieme, ancora più forti e uniti”. Non è mancato a bordo anche l’appuntamento con la direzione commerciale di Costa Crociere, che presenterà la strategia comunicativa basata sul nuovo posizionamento “Live Your Wonder”, le iniziative commerciali e le novità di prodotto 2024. “Grazie a un nuovo linguaggio di comunicazione, all’innovativa piattaforma “Live Your Wonder” e a partnership strategiche come quella di Sanremo, stiamo raggiungendo nuovi target di clienti e, con investimenti continui sul prodotto, rispondiamo anche a bisogni e desideri delle nuove generazioni di crocieristi – afferma Luigi Stefanelli, Southern Europe Region associate vice president – Infatti, primi al mondo, spinti dal nostro dna di pionieri e visionari, abbiamo arricchito gli itinerari con le inedite Sea Destinations. A partire dalla prossima primavera i nostri ospiti scopriranno e vivranno il viaggio in maniera del tutto nuova, con esperienze sempre più uniche, immersive ed esclusive. Mete inattese, momenti unici tra cielo e mare, si aggiungeranno alle nostre Land Destinations, che guidano in luoghi insoliti alla scoperta di cibo, arte, cultura e tradizioni”. Tra i protagonisti dell’evento a bordo della nave, anche il bartender monrealese Giorgio Chiarello.

Share
Published by