Domani sera, a partire dalle ore 21, in piazza Guglielmo a Monreale, si terrà la seconda edizione del “CantaVip”, manifestazione canora inserita nel cartellone di iniziative dell’estate monrealese. L’evento, organizzato dal quotidiano online MonrealeNews, si propone di abbinare una serata lieta, all’insegna del divertimento alla solidarietà.
Sul palco di piazza Guglielmo si “sfideranno”, undici concorrenti, appartenenti ad altrettante categorie, che avranno il compito di cantare appunto una canzone. Ad ascoltarli, oltre al pubblico che si attende numeroso, ci sarà una giuria qualificata, che avrà il compito di valutare le performance canore di ciascuno per stilare una classifica finale, che determinerà il podio.
Nel corso della serata sarà organizzata una raccolta di fondi, che andrà a beneficio delle famiglie che hanno subìto dei danni in occasione dei devastanti incendi dello scorso mese di luglio. La serata, presentata da Mario Micalizzi, inoltre, vedrà la presentazione ufficiale del gruppo dirigenziale, dello staff tecnico e della squadra del Villaurea Monreale, la società che parteciperà al campionato di Serie B (Girone H) di calcio a 5.