Palermo, più controlli nel centro storico, via le bancarelle abusive. Carta “Nei prossimi giorni si riunisce task force”

Redazione

Sicilia by Italpress

Palermo, più controlli nel centro storico, via le bancarelle abusive. Carta “Nei prossimi giorni si riunisce task force”

06 Agosto 2023 - 19:19

PALERMO (ITALPRESS) – “Una domenica di maggiori controlli lungo via Maqueda e strade limitrofe. Insieme al Sindaco Lagalla abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di intensificare i controlli per il rispetto dell’ordinanza che vieta le bancarelle abusive lungo via Maqueda e via Vittorio Emanuele e strade limitrofe e per il rispetto degli spazi concessi ai dehors dei locali. Il risultato odierno è sicuramente migliore di quello dei primi giorni e ci conforta sulla necessità di tenere costantemente sotto controllo l’area per rendere stabile la situazione di maggiore qualità e sicurezza”. Lo afferma in una nota l’assessore al centro storico del Comune di Palermo Maurizio Carta. “Nei prossimi giorni – continua – si riunirà anche la task force voluta dal Sindaco con gli uffici competenti e le aziende partecipate per attuare le necessarie azioni di sistema a vantaggio di un maggiore controllo, qualità e sicurezza del centro storico e delle borgate marinare”. (ITALPRESS).

Foto Polizia Municipale di Palermo

 

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it