Il monrealese Francesco Patellaro hair stylist alla Milano Fashion Week

Redazione

Cronaca - Dal 21 al 27 febbraio 

Il monrealese Francesco Patellaro hair stylist alla Milano Fashion Week
Formatore ufficiale e hair stylist del gruppo The Best Club di Wella Professionals è fondatore del salone My Room Hair Salon

23 Febbraio 2023 - 16:12

C’è anche un po’ di Monreale nella nuova edizione della Milano Fashion Week donna, per le collezioni autunno/inverno 2023/2024. Wella, partner ufficiale di Cnmi per le creazioni hair nei backstage, chiama anche quest’anno a raccolta i migliori team di hair stylist d’Italia per la realizzazione delle acconciature di alcune tra le migliori sfilate in calendario. E tra i migliori hair stylist d’Italia non poteva mancare il monrealese Francesco Patellaro con il suo salone My Room Hair Salon, come Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2023/2024, in programma dal 21 al 27 febbraio.

“È sempre una gioia lavorare in team e vivere l’atmosfera delle passerelle. Sono molto felice di questo impegno alla Milan Fashion Week  – ha detto Francesco Patellaro -. Tutta la creatività, le nuove ispirazioni e il fermento che ci arrivano dai backstage sono linfa preziosa per il nostro lavoro di ogni giorno in salone. Poter lavorare a stretto contatto con grandi hair stylist internazionali su celebrity e modelle di fama mondiale ci consente di affinare e migliorare le nostre competenze per rendere sempre più interessante la proposta alle clienti che si affidano alle nostre mani”.

Patellaro, è formatore ufficiale e Hair stylist del gruppo The Best Club by Wella Professionals e fondatore del salone My Room Hair Salon a Palermo e non è nuovo a questa tipologia di eventi. Sia nel 2021 che nel 2022 ha partecipato come Hair stylist ufficiale agli eventi della Fashion Week Romana Alta Roma Moda sempre insieme a The Best Club by Wella. Domenica 26 febbraio lavorerà nel team ufficiale scelto da Wella Professional dietro le quinte della passerella di Luisa Spagnoli. Blindato il backstage per una delle firme più prestigiose del Made in Italy che vede impegnati gli stilisti del gruppo Wella. La sfilata si può seguire in streaming sul sito cameramoda.it.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it