Amministrative a Piana, ecco i 12 candidati di Oltre di Alberto Petta

Redazione

Regione - Verso le amministrative

Amministrative a Piana, ecco i 12 candidati di Oltre di Alberto Petta
Tommaso Matrange e Vito Matranga i due assessori designati

19 Maggio 2022 - 16:22

Ormai il gruppo Oltre del candidato sindaco Alberto Petta a Piana degli Albanesi fa sul serio. Il movimento nato da un mix di uomini e donne di cultura, politica e imprenditoria, ha presentato i 12 candidati al consiglio comunale che il 12 giugno tenteranno la scalata al palazzo comunale della cittadina arbereshe. “Siamo un gruppo coeso ed unito – dice Alberto Petta – ed è stato davvero difficile selezionare solo 12 persone da inserire in lista. Siamo contenti e ci concentriamo su questa campagna elettorale che affronteremo nel migliore dei modi possibile”.

Ed eccoli i dodici candidati. Si tratta di Brancaccio Giovanna, Buscicchia Francesco, Cammaroto Christian, Candiotta Lucia, Mandalà Maria Alba, Mandalà Maria Concetta, Matranga Tommaso, Matranga Vito, Petrotta Matteo, Petta Vincenzo, Scalora Alessandra, Verdina Rosaria.

Alberto Petta, intanto ha sciolto le riserve anche sui due assessori designati. Si tratta di Tommaso Matranga, che in caso di vittoria avrebbe le deleghe “Politiche Sociali, Salute, Scuola, Sanità, Infanzia, Lavori Pubblici” e Vito Matranga, con le deleghe “Ambiente, Rifiuti e Transizione Ecologica”. Poi una stoccata del candidato Alberto Petta agli altri contendenti alle amministrative. “Abbiamo chiesto un confronto pubblico – dice – ma finora gli altri due candidati non ci hanno mai risposto. Pazienza”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it