San Valentino si avvicina: pensare alla meta per un week end romantico è necessario. Niente di meglio che la città dell’amore per eccellenza, scegliendo Hotel Veronesi La Torre per passare ore meravigliose magari in un centro benessere Spa tra i migliori d’Italia. Città bellissima, Verona, è quella giusta dove passare ore di completo relax in una spa e altre alla scoperta della cultura e delle mete più belle e romantiche. Ricordiamoci che questa è la seconda città del Veneto, sicuramente molto bella con un centro storico unico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per la sua architettura e per la struttura urbana, romantica e affascinante grazie agli incantevoli ponti sul fiume Adige, i palazzi e le stradine ed ovviamente il famosissimo balcone.
Non solo: Verona, che si trova nelle vicinanze del lago di Garda e di Monte Baldo, un bel clima mite e sereno è tipico di quest’area.
Verona: 3 luoghi da vedere
L’amore a Verona è di casa: chi non ricorda Shakespeare e la tragedia di Romeo e Giulietta? Ma questa bellissima città scaligera ha tanto altro. Di seguito qualche consiglio ai nostri lettori per poter passare al meglio il romantico week end a Verona.
Verona: è ottimo cibo
A Verona come tutto il Veneto il cibo è divino. Cosa mangiare? E’ davvero difficile scegliere ma vi diremo ciò che non potete evitare di assaggiare!
Mentre ovviamente non si può andare via senza aver bevuto un calice di Amarone. In Veneto sia la cucina che il vino sono superlativi.
Dopo una bella passeggiata ed un ottimo pranzo quello che è perfetto fare a Verona è recarsi alla Spa e al centro benessere per un vero e proprio trattamente rigenerante e rilassante. Un San Valentino così? Solo a Verona!