L’attrice monrealese Dajana Roncione e il cantante degli Radiohead Thomas Edward Yorke hanno deciso di sposarsi. La location scelta per le nozze dalla coppia è la bellissima Villa Valguarnera a Bagheria. Il giorno scelto è invece il prossimo 19 settembre.
Dajana e Thom si sono conosciuti molto tempo fa, ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo il divorzio dell’artista. Ora l’attrice vive a Oxford per stare più vicina al suo fidanzato, che dalla relazione con Rachel Owen ha avuto i due figli: Noah e Agnes Mair. La ex moglie Rachel è morta nel 2016 a causa di un tumore. Nei mesi successivi, l’artista ha iniziato a frequentare Dajana Roncione.
Dopo il diploma al liceo classico, Dajana continua gli studi alla facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Palermo. Nel frattempo continua a coltivare il sogno di diventare attrice. Studia recitazione, teatro, danza e canto lirico. Nel 2004 accede alla prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. L’esordio in teatro nel 1999. Qualche anno dopo arrivano il cinema e la televisione. Dajana ha recitato in varie fiction, tra cui “La mafia uccide solo d’estate 2”. Nel 2019 interpreta Loredana Bertè nel film dedicato a Mia Martini, intitolato “Io sono Mia”.
Un commento a “L’attrice monrealese Dajana Roncione e il cantante Thom Yorke si sposano”
Comments are closed.