“Restate a casa”, è la campagna di sensibilizzazione nata dall’idea di due imprenditori monrealesi, Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino, titolari dell’agenzia di affissione e comunicazione Afficom Group. Gli imprenditori hanno messo a disposizione del Comune di Monreale alcuni spazi pubblicitari e, dopo avere ottenuto il patrocinio sono partiti con il progetto grafico. Un plauso è stato espresso dal sindaco Alberto Arcidiacono che ha accolto con piacere l’iniziativa e la richiesta dei due pubblicitari monrealesi.
“Abbiamo voluto dare il nostro piccolo contributo – hanno detto – Rinaldi e Vittorino – alla città di Monreale e ai suoi cittadini per l’emergenza coronavirus. Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone a non uscire di casa, cercando così di contenere il più possibile il contagio e contestualmente essere vicini ai nostri clienti e di conseguenza a tutti i monrealesi. Ringraziamo – hanno concluso i due pubblicitari – il sindaco Arcidiacono, che ci ha consentito di realizzare questa campagna di sensibilizzazione, fiduciosi che seguendo tutti le regole e rimanendo uniti e soprattutto a casa ‘tutto andrà bene'”.