Cronaca

A Campanella l’assessorato per i diversabili: “Sarebbe l’uomo giusto”

“La diversabilità è una risorsa e come tale va valorizzata, apprezzata e rispettata. È una di quelle situazioni della vita dove la diversità è fonte di arricchimento, almeno etico ed umano. Purtroppo ci troviamo spesso dinanzi ad una politica miope e non lungimirante, sposa del menefreghismo civico e sociale”. Sono le parole del consigliere del Movimento 5 Stelle Fabio Costantini, che interviene sulla questione disabili a Monreale. Sul tema disabili a Monreale, a giorni sarà pubblicato il nostro reportage, sulle difficoltà che ogni giorno decine di monrealesi devono affrontare.

“Abbiamo l’occasione per far si che stavolta sia la politica ad esser “diversa”. Il prossimo incremento della giunta monrealese da 5 a 7 assessori, lascia libera una delega assessoriale in quota al movimento “Il Mosaico”. Chiediamo con forza a Roberto Gambino di far conferire quella delega, dal Sindaco Arcidiacono, a Salvo Campanella, così come designato in campagna elettorale“, aggiune Costantini.

“La sensibilità del nostro concittadino Salvatore Campanella, porterebbe i giusti e necessari correttivi per rendere Monreale più accogliente verso tutti gli amici diversabili. Non si perda l’occasione per mostrarsi differenti dagli altri amministratori del passato”.

View Comments

Share
Published by