Cronaca

Amministrative monrealesi, c’è l’ok: “Diventerà Bellissima” sosterrà Alberto Arcidiacono

Lo avevamo anticipato in questo articolo. Alla fine arriva la conferma con uno stringato comunicato stampa. Diventerà Bellissima sosterrà la candidatura a sindaco di Alberto Arcidiacono. La lista del presidente Nello Musumeci, dunque, si aggiunge al Pd di Monreale che ha deciso, pure lui, di sostenere Alberto nella corsa alla poltrona della Sala Rossa.

“Monreale e la sua comunità meritano una attenzione particolare ed un rilancio delle attività amministrative per ridare ad uno dei comuni più belli della Sicilia una amministrazione adeguata alle sue potenzialità”. E’ quanto afferma Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, con riferimento alle imminenti elezioni amministrative che si terranno proprio a Monreale.

“A questo proposito – continua – il nostro movimento Diventerà Bellissima, in linea con il nostro progetto di rinnovamento e di radicamento sul territorio, ha scelto di esserci e di sostenere Alberto Arcidiacono quale candidato sindaco della città. Le nostre idee per Monreale, che avremo modo di partecipare ai cittadini nel corso della campagna elettorale, puntano su una città più aperta, più vivibile che deve valorizzare i grandi aspetti storici e culturali che la caratterizzano senza tralasciare le esigenze dei cittadini, la viabilità e sostegno alle attività economiche che possano portare sviluppo e lavoro in questo splendido territorio”.

Ci sarà, come ci ha confermato, Marco Intravaia che si candiderà per la seconda volta. Mentrenon sarà della partita Pippo Lo Coco che ha scelto di appoggiare il sindaco uscente Piero Capizzi.

Share
Published by