Palermo

Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”

Si terrà in occasione del secondo anniversario della consacrazione della Casa di Preghiera all’interno della Missione e Carità di Biagio Conte in via Decollati, una giornata dedicata ai poveri. Sabato 5 gennaio, alle 17,30 sarà celebrata una Santa Messa e a seguire sarà proiettato per la prima volta il video-documentario “Missione chiama Missione”, prodotto dalla Missione stessa sul Pellegrinaggio di Fratel Biagio, sul suo significato e sui momenti che lo hanno visto presente a Palermo per la visita di Papa Francesco.

Durante la giornata sarà possibile donare indumenti, coperte, cappelli, guanti per i poveri ospitati presso la Missione. “Condividiamo insieme anche il forte freddo di questi giorni – spiegano dalla Missione – e per l’occasione chi può, porti una coperta, un cappello di lana, dei guanti, un fasciacollo da donare ai fratelli della Missione e a quanti la sera vengono raggiunti la sera per strada”.

View Comments

  • Posso sapere ....se la raccolta dei tappi in plastica ... sta continuando? E se è vera?... perché mi risulta che nel mio comune vengano raccolti tappi in plastica per aiutare Biagio Conti. Potreste darmi notizie. Grazie

Share
Published by