E’ stata inaugurata dal sindaco Piero Capizzi e dell’assessore alla cultura Giuseppe Cangemi a Villa Savoia, la Fiera dell’artigianato organizzata dall’associazione “Basta poco per renderli Felici” di San Martino delle Scale. L’obiettivo dell’associazione è quello di raccogliere fondi per contribuire alla realizzazione di una ludoteca nel territorio di San Martino delle Scale per i bambini del territorio.
L’esposizione è stata coordinata da Mary Cassarà ed hanno aderito, l’associazioni Agape di Monreale con dolci tradizionali e diversi artigiani con oggetti in terracotta, manifatture in addobbi natalizi, collane, bracciali, orecchini fatti a mano, ceramiche e oggetti in legno e feltro.
Soddisfazione è stata espressa dagli stendisti che hanno rinnovato la volontà di ripetere nuovamente l’evento a Monreale. Nel corso dell’inaugurazione, il sindaco Capizzi e l’assessore Cangemi hanno dato la disponibilità per l’organizzazione dell’evento e hanno invitato gli organizzatori ad organizzate un evento da inserire nella programmazione di Natale.