Doveva essere una situazione di qualche giorno. Ma in realtà i disagi continuano ad esserci. Ad Aquino, presso il plesso Antonio Veneziano che ospita le classi elementari e medie, gli uffici sono senza rete telefonica fissa ed internet. Da diversi giorni, quindi, le comunicazioni sono impossibili e, il lavoro dei dipendenti è diventato ancora più difficoltoso. Niente collegamento telefonico o di rete. Stessa situazione anche per la materna di Fondo Pasqualino. Il motivo è il cambio di gestore telefonico avviato dal comune di Monreale che sta “passando” da Telecom a Fastweb. Un cambio che sta avvenendo gradualmente in tutte le scuole monrealesi. “Per questo – spiega l’assessore Giusepep Cangemi – in questo periodi di transizione e non conoscendo con certezza i tempi di passaggio, ho fatto sapere ai dirigenti scolastici che il comune è disponibile a dotare le scuole di un cellulare in attesa del corretto ripristino delle linee telefoniche”
View Comments
A Monreale succedono cose strane da un lato non si paga il telefono di una scuola dall'altro si spendono decine di centinaia di euro in fatture delle Wind per l’acquisto a rate di smartphone come Samsung s7 Edge ed iphone 7 e abbonamenti telefonici per i vigili urbani (responsabile del procedimento Luigi Marulli). Ma è l’amministrazione comunale che sceglie i telefoni per il lavoro dei suoi dipendenti o sono loro che lo scelgono in base alle preferenze di modello e colore? Che se ne fa un vigile di un smartphone di ultima generazione? I selfie da condividere con gli amici sui social? Cliccate sul link dell’albo pretorio se non mi credete :
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24931_19286.pdf
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24929_19283.pdf
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24927_19281.pdf
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24931_19286.pdf
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24929_19283.pdf
http://www.comune.monreale.pa.it/public/atti/24927_19281.pdf