Sarà un tripudio di odori e sapori. Prelibatezze dolci e salate incontreranno la praticità del cibo di strada. In una location rustica ed elegante al tempo stesso, all’aria aperta tra gli alberi, con possibilità di sedersi in tavoli e zona attrezzata, sarà possibile gustare le eccellenze siciliane fino al 17 settembre, tutti i venerdì, sabato e domenica presso Viale Regina Margherita di Savoia.
E non solo pane con la milza, pane e panelle, crocchè, “pane cunzato”, muffolette con la ricotta e il tradizionale sfincionello, ma anche carne alla brace, le immancabili “stigghiole”, la salsiccia di suino nero dei Nebrodi, taglieri di salumi e formaggi, kebab. E ancora burrate, cagliate e formaggi preparati a vista, e il nuovo street food con porchetta di tonno, hamburger di pesce e cibo vegetariano. Un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi. Immancabili i cannoli siciliani, le crepes, i frullati, i gelati. Un mondo gastronomico dove davvero non manca nulla.
Ma “Mondello Street Food” non sarà solo cibo e piacere del palato, ma anche cabaret e intrattenimento con una serie di serate all’insegna del sorriso e del divertimento. Venerdì sera a partire dalle ore 20,30 sarà possibile assistere a “La Santa Show”, con la Drag Queen siciliana più famosa, conosciuta come la regina delle piume, per una serata di divertimento. Sabato, ancora a partire dalle ore 20 una serata esilarante con la comicità di Stefano Piazza. Domenica sera sarà la volta degli Speed of Sound Tributo ColdPlay.
Tutti i momenti di intrattenimento si svolgeranno sul palco della regia mobile di Radio Tivù Azzurra di Sasà Taibi che sarà presente per tutta la durata di “Mondello Street Food”. L’ingresso è gratuito sempre, a partire dalle ore 18, così da poter gustare un buon aperitivo in compagnia degli amici.
Programma del weekend:
Venerdì 16 giugno “La Santa Show”;
Sabato 17 giugno la comicità di Stefano Piazza;
Domenica 18 giugno Speed of Sound Tributo ColdPlay