Il 10 maggio 2017, presso l’Acquapark di Monreale, la direzione del parco acquatico propone un interessante incontro sul trattamento delle acque contro la legionella e sulla normativa UNI 10637:2015. Temi importanti, utili per mettere in campo tutte le strategie e le pratiche più aggiornate per mantenere elevati standard di qualità nelle piscine ed avere un grado di salubrità ottimale dell’acqua.
La giornata è promossa da Acquapark di Monreale in collaborazione con Alca Chimica S.r.l., EMEC S.r.l. e il dottor Paolo Abbadessa. Si inizierà alle 8,30, sono previsti moduli formativi tra questi ricordiamo quelli dedicati al quadro normativo in materia di piscine e legionella, ai parametri fondamentali per il trattamento dell’acqua nelle piscine, alla misura e alla regolazione di pH, Redox e Cloro.
Il 10 maggio saranno messi a disposizione dei professionisti interessanti strumenti, importanti nozioni e pratiche soluzioni per garantire nelle piscine acqua pulita. L’incontro rappresenta un momento importante per gli operatori del settore, che si apprestano ad affrontare la fase lavorativa più intensa della stagione.
Per ulteriori info è possibile contattare la direzione del Parco al numero 091.6460246 o visitare il sito www.acquaparkmonreale.it