Scusate i disagi di queste ore, ma Monreale Press ha subìto un importante restyling.
Il secondo dopo la sua nascita. Questa volta a curare l’importante e delicata operazione ci ha pensato lo staff di Edigma, web agency con sede a Palermo, con il coordinamento di Ignazio Aragona.
Abbiamo scelto loro per curare i dettagli di questa ennesima rivoluzione dell’informazione monrealese. E nelle prossime ore sarà operativo anche nostro nuovo sito Madonie Press, a seguire anche l’ultimo nato in casa Migi Press, Villabate Press. Già ad una prima occhiata si percepisce di come il nuovo sito sia più votato all’informazione. Il lettore troverà in primissimo piano le più importanti notizie del comprensorio. Ma non solo. Visto che, sempre in home page, abbiamo riservato due spazi alle notizie più importanti, magari di cronaca nazionale, di sport, oppure gossip o curiosità. Saranno selezionate con cura. Il sito è più veloce e reattivo, anche e soprattutto nella versione mobile. Proprio per questo è stato sviluppato, visto che ormai l’informazione corre più sul telefonino che sul pc. Sarà dato ampio spazio alle gallery ed intensificheremo i video.
Lo scorso mese il solo quotidiano Monreale Press ha quasi sfiorato il milione di pagine visitate. Numeri troppo importanti che ci hanno spinto ad accelerare questo processo di restyling a così breve distanza da quello effettuato solo qualche tempo fa. Ma teniamo fede alla nostra promessa fatta all’inizio di questa bellissima avventura: fare le cose bene, con professionalità e sempre per il lettore. Per il resto vi chiediamo qualche altro giorno di pazienza, perché magari potrà capitare qualche problema di visualizzazione. Noi, come al solito, ci metteremo tutto l’impegno possibile per darvi l’informazione che meritate.