Occhio a gettare i rifiuti fuori orario: controlli con le telecamere

Redazione

Cronaca

Occhio a gettare i rifiuti fuori orario: controlli con le telecamere
Il servizio da lunedì, riguarderà il centro storico e le zone periferiche. Gli agenti della Polizia Municipale muniti di telecamera per registrare le infrazioni

05 Settembre 2016 - 10:00

Una vera e propria task force per chi non rispetta l’ordinanza sui rifiuti voluta dal sindaco Piero Capizzi. Da lunedì, fina dalle prime luci del mattino, due pattuglie della Polizia Municipale saranno impegnate nei controlli contro gli indisciplinati non solo nel centro storico, ma anche e soprattutto nelle zone periferiche.

La Polizia Municipale sarà munita di una telecamerina per riprendere le auto che si accostano nei pressi della postazioni dei rifiuti, registrare la targa e risalire al proprietario della vettura per multarlo. La multa minima è di 160 euro. Come è noto, l’ordinanza del sindaco prevede che i rifiuti possono essere gettati nei cassonetti solo dalle 19 alle 5 del mattino e mai di sabato e prefestivi.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Occhio a gettare i rifiuti fuori orario: controlli con le telecamere”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Già me l’immagino, travestimento alla Ispettore Clouseau e poi…zac: beccano il vecchio porco che arriva, ogni mattina, dalla parte stretta di Via Antonio Veneziano e scarica, il contenuto del suo lercio secchio, dentro al cassonetto e quattro quatto sparisce nella stretta via. Il porco lo fa da 10 anni, ma presumo che sia una storia almeno 30ennale. Credo che solo la mano del Cristo Pantocratore potrà porre fine a sto schifo, altro che le truppe cammellate del Comandante Ganci e dell’Ass. Russo…

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it