Sarà una lunga passeggiata a cavallo lungo le bellezze incontaminate del Lago di Piana degli Albanesi. Dalla montagna fino allo specchio di acqua dolce che affascina i turisti. Così i cavalieri e le amazzoni di Re Guglielmo, si ritroveranno il 28 agosto per dare vita ad una gara di Horse Raid.
Saranno tantissimi i team che si sfideranno su un circuito di circa 15 chilometri molto impegnativo. Si tratta di una gara di regolarità, ma che, assicurano gli organizzatori, non farà mai mettere in secondo piano il benessere dei cavalli. Perché proprio loro saranno i protagonisti di questa giornata che ha come obiettivo, prima di tutto, quello di fare gruppo, stare insieme e trascorrere una giornata all’aria aperta immersi nella natura.
A supervisionare tutto, Engea, che darà il via alla gara la mattina proprio nei pressi del lago. Arrivo previsto nel pomeriggio, con premiazione. Ma sarà l’occasione, anche, per ammirare le bellezze paesaggistiche di questi luoghi. Davvero incontaminati. Per info e contatti, 339 8691332, 320 5321040 oppure asdicavdireguglielmo@libero.it