Notturnia/2, in visita l’equipaggio StrippTease della regata Palermo-Montecarlo

Oggi, domenica 21 agosto scatta dal Golfo di Mondello, l’edizione 2016 di una delle regate più belle e famose del Mediterraneo: la Palermo-Montecarlo (leggi qui). Ed è stata una sorpresa veder tra i vicoli e le vie di Monreale, in occasione di Notturnia, proprio un equipaggio tra i 59 partecipanti a questa edizione.

L’Armatore, Riccardo Serranò del Club LNI di Civitavecchia e l’equipaggio della StrippTease (il nome della loro imbarcazione), si sono intrattenuti piacevolmente a cena nel centro normanno e hanno goduto della cucina tipica come dell’accogliente ospitalità siciliana.

Hanno anche avuto modo di fare un incontro informale con il sindaco Pietro Capizzi, che ha fatto loro da ciceroni in alcuni dei monumenti più conosciuti e ha mostrato loro la potenzialità della nostra città di organizzarsi per accogliere il turismo, in modo ben strutturato con manifestazioni proprio come Notturnia. La città, nelle parole del sindaco Capizzi, ha fatto un “in bocca al lupo” alla StrippTease e spera di vederli vincenti a Montecarlo.

Share
Published by