Monreale, grazie all’associazione culturale “Festina lente” e alla Asd “Monreale Calcio a 5”, sarà protagonista della prima puntata della trasmissione “La partita sul 13” che andrà in onda domenica su Trm.
A condurre la trasmissione a partire dalle 20,30 e fino alla conclusione dell’incontro Palermo-Sassuolo, saranno Alessandro Amato ed Eliana Chiavetta. In studio per la “Festina lente”, il presidente-pilota Rosario Lo Cicero Madè e la vice presidente e fotografa Claudia Scavone Madè ed il pilota-ballerino Filippo Costa con la fidanzata Martina Testai, anche lei istruttrice di ballo.
“Una buona occasione – dice Rosario Lo Cicero Madè – per parlare, oltre che di calcio, anche di arte, di ballo e di automobilismo. Ringraziamo Alessandro Amato, per l’opportunità che ci ha concesso”.
Per la Asd Monreale Calcio a 5, saranno invece in studio, oltre ad alcuni giocatori, anche il vice presidente e consigliere comunale Giuseppe Guzzo, accompagnato dal consigliere comunale Antonella Giuliano.
View Comments
Ringrazio Monreale Press, per aver riportato fedelmente il Comunicato Stampa, cosa che invece non ha fatto l'altro giornaletto locale!
Ah, l'eclettico innominato si occupa anche di ballo (del qua, qua?)