Si è conclusa con la vittoria in volata di Filippo Curvato della Asd Baaria, che si è aggiudicato il “4° Trofeo Forum Palermo”. La manifestazione ciclistica, organizzata dall’Asd Fiamma, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti provenienti da tutta l’isola. Gli atleti hanno percorso gli 80 chilometri totali della gara, sul circuito di 2,8 chilometri chiuso al traffico, su due batterie. Al secondo posto si è piazzato Nunzio Villanti della Asd Villanti Team, ed al terzo, Giuseppe Inghilleri della G.S. Mortillaro.
Alla competizione hanno partecipato i debuttanti; i veterani; i gentlemen; SGA; SGB; la categoria donne; i cadetti-junior-senior. Madrina della manifestazione la dottoressa Nicoletta Porrino, Center Marketing Specialist del Centro Commerciale Forum.
“Siamo lieti di essere giunti alla quarta Edizione del Trofeo Forum Palermo – ha detto Nicoletta Porrino, dopo la premiazione dei vincitori – Quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare come una vera squadra, soprattutto per il quartiere che ospita la manifestazione ciclistica. Con l’augurio di poterci ripetere e rincontrare, mi impegnerò insieme ai compagni dell’Associazione Fiamma, a pianificare l’appuntamento al prossimo anno, per la quinta edizione del trofeo”. L’evento si è concluso con un sobrio rinfresco offerto dal direttivo dell’Asd Fiamma.