Monreale, 41 giorni per assicurare le nuove auto dei vigili

Redazione

Cronaca

Monreale, 41 giorni per assicurare le nuove auto dei vigili
Documenti finalmente consegnate, le due nuove Clio da adesso fanno parte della flotta della Polizia Municipale. Ora ci sono ben 6 autovetture disponibili

27 Giugno 2016 - 15:32

Ci sono voluti 41 giorni. Oltre un mese. Ma alla fine, per citare un detto, tutto è bene quel che finisce bene. Le due nuove auto della Polizia Municipale (per altri dettagli, clicca qui), da stamattina, alle 11 per essere precisi, sono efficienti e regolarmente in circolazione. Gli uffici hanno consegnato i tagliandi delle assicurazioni. Rapido lavaggio per le auto che erano rimaste ferme e sotto al sole per tutto questo periodo e i primi agenti hanno potuto guidarle e uscire di pattuglia.

La “flotta” della Polizia Municipale, così si compone di sei auto. Insomma sono finiti, pare, i vecchi tempi in cui gli agenti erano costretti a camminare a piedi, oppure a chiedere passaggi per andare a fare i rilievi per un incidente, o ancora utilizzare i mezzi propri per spostarsi nelle altre città per consegnare documenti. Le ultime a tornare disponibili per i vigili sono state le due jeep (leggi qui) che sono state appositamente ritargate per essere utilizzate esclusivamente per le operazioni di Polizia. Un altro pezzo del puzzle, dunque, torna al suo posto.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, 41 giorni per assicurare le nuove auto dei vigili”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    A queste auto ed a questi Vigili, sembra preclusa la zona che va da Piazza Matteotti, alla Salita Sant’Antonio e che prosegue per Via Antonio Veneziano, arteria di snodo cittadina importante, quasi sempre intasata dai “soliti amici” che fanno il bello e cattivo tempo e dove spesso sono rimaste intrappolate, ambulanze e mezzi dei Vigili del Fuoco, oltre che furgoni e mezzi un tantinello pesanti. Ovviamente tutti fingono, come le tre famose scimmie di “vedere – sentire – parlare”.
    Rosario Lo Cicero Madè

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it