Ed eccoci ad un nuovo grande evento in cui la musica e il divertimento sono protagonisti: il Foro Italico Sound Festival. Da oggi venerdì 24 giugno, prende vita il secondo dei Pride Weekends al Castello a Mare di Palermo. Casa Pride ospiterà per due giorni la seconda edizione di un festival che alla sua prima edizione si è già inserito fra gli eventi più attesi dell’estate palermitana. Questa volta si balla con due dei marchi che sono già una garanzia per qualità e divertimento: Unlocked e PopShock.
La kermesse dei record inizia con la grande musica firmata Unlocked in collaborazione con Nice ToMEOW You! Le due più grandi realtà mainstream e underground della città insieme sullo stesso palco; Daniele Travali e Nunzio Borino, Techno e house, come nei migliori festival mondiali con una guest internazionale, Dajan Markov, dell’etichetta Groove on the Grass from Dubai.
Domani sabato 25 si chiude con una delle realtà più innovative del panorama siciliano, quella di The Popshock. Un mix capace di unire musica live e party, grazie ad un unico denominatore il Pop. Firmano le serate Magenta, Terzo Millennio, Officina Di Dio e Candelai, coadiuvati dalla forza del coordinamento del Palermo Pride. L’ingresso agli spettacoli ha un costo da 2 a 5 euro, ingressi aperti dalle 18.