Palermo

Confcommercio Palermo, rinnovati i vertici del gruppo terziario donna

E’ stato rinnovato oggi il consiglio direttivo del gruppo Terziario donna di Confcommercio Palermo che rappresenta anche le professioniste e il mondo delle partite Iva.

Riconfermate come presidente Patrizia Di Dio, che è anche presidente nazionale del Terziario donna di Confcommercio, la vice presidente vicaria Rosanna Montalto, e una delle due vice, Margherita Tomasello, l’altra è Concetta Giallombardo, avvocato. Fanno parte del consiglio: Giovanna Analdi, Stefania Baio, Daniela Cocco, Caterina Di Chiara e Rosi De Simone.

“Sosteniamo l’imprenditoria femminile nei settori del commercio dei servizi del turismo e dei Trasporti che rappresentano il 30,2 % di questi settori grazie all’alto tasso di femminilità di questi settori. Siamo convinte che l’imprenditoria femminile sia uno dei motori fondamentali della ripresa e dello sviluppo del territorio – afferma Patrizia Di Dio –. Grazie per alle caratteristiche di genere nel fare impresa, le imprenditrici hanno carte vincenti per creare nuove imprese di successo e per resistere meglio al mercato in crisi”.

Share
Published by