Cronaca

“ClickPlace”, il concorso fotografico con protagonista Monreale

Monreale e San Vito Lo Capo al centro di un concorso fotografico indetto da Logos Engineering srl, nell’ambito di un progetto che vede la gestione del sito web, della gestione dell’immagine e della vendita on line di prodotti tipici siciliani.

Fino al 30 giugno sulle pagine Facebook di “QuickPlace – Italian Food Lovers” e “Io Volo Birgi” verranno pubblicate tutte le foto di Monreale e di San Vito Lo Capo, che durante questo periodo gli autori delle stesse invieranno alla mail info@quickplace.it.

Scopo del concorso, è quello di trovare una foto di Monreale e San Vito Lo Capo cui legare l’immagine dei prodotti tipici enogastronomici QuickPlace, acquistabili on line, attraverso la sezione e-commerce del sito www.quickplace.it ed anche all’interno degli showroom di Monreale e San Vito Lo Capo.

Tutti possono partecipare al concorso, chi non ha ancora compiuto i 18 anni può partecipare esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale. La foto che riceverà più “Mi Piace” da parte degli utenti, vincerà un cesto di prodotti tipici siciliani delle aziende QuickPlace. Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Facebook ufficiale e il sito Internet di QuikPlace. E’ anche possibile contattare il numero 0923.952636.

Share
Published by