Due grandi artisti di fama nazionale con cui parlare di arte e la lettura di un neonato giornale di satira cittadina, il tutto sorseggiando un caffè offerto dallo spazio d’arte Garzilli 26.
Sono questi gli ingredienti dell’evento inserito nella Settimana delle Culture in programma oggi, sabato 21 maggio (dalle 10 alle 12,30 presso lo spazio d’arte Garzilli 26 dell’omonima via).
“Un caffè con l’artista…” è il titolo dell’iniziativa culturale che vedrà la partecipazione di Max Ferrigno e Marco Pace, i due artisti che stanno lavorando ad una serie di opere ispirate alla città di Palermo, e che firmeranno a breve una grande mostra presso lo spazio d’arte Giuseppe Veniero Project.
“Porte Aperte” per mettere l’arte a confronto con gli appassionati ed i collezionisti. Il tutto filtrato dalle parole di chi di arte vive: le suggestioni, le tecniche e quanto altro ruota intorno a questo affascinante mondo. Un’occasione per capire da vicino di cosa si nutre l’arte contemporanea.
In aggiunta, presso il Garzilli 26, ci sarà anche spazio per la satira. Durante il caffè con l’artista sarà infatti possibile entrare in contatto con Ulapino, il neonato giornale di satira sulla città di Palermo.