Palermo

Sfruttamento della prostituzione: arrestati due coniugi a Palermo

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa ieri, a carico di due coniugi: Felice Galletta (44 anni) e Chiara Spanò (39). Lui un poliziotto in servizio a Palermo e sua moglie, avrebbero gestito tre appartamenti dove si prostituivano diverse donne (tra cui lei), ma anche transessuali italiani e stranieri.

Dopo laboriose ed articolate indagini, avviate a seguito di diverse segnalazioni della Squadra Mobile – Seconda Sezione Investigativa, l’Autorità Giudiziaria ha contestato ai due coniugi il reato di “sfruttamento della prostituzione”. “L’attività – si legge in una nota della Questura – veniva esercitata all’interno di tre immobili affittati dalla coppia a Palermo, dove si prostituivano diverse donne. Ma anche alcuni transessuali italiani e stranieri, nonché la stessa donna destinataria del provvedimento”. Gli appartamenti si trovavano in via Filippo Juvara, via Giotto e via Sampolo.

L’arresto a viene a pochi giorni dallo scandalo della baby squillo sedicenne, costretta – secondo quanto da lei raccontato – a prostituirsi dall’ex fidanzato Dario Nicolicchia, finito in carcere. I “clienti” della sedicenne erano professionisti della “Palermo bene”: avvocati, dentisti e anche in questo caso un poliziotto.

Share
Published by