Un riconoscimento da parte dell’amministrazione e consegnato ieri dal sindaco Pierò Capizzi all’associazione teatrale TE.MA per il contributo dato con la realizzazione del Presepe Vivente a villa Savoia e “per aver creato una atmosfera suggestiva nel corso delle festività natalizie”.
A ricevere questo riconoscimento è intervenuto il presidente dell’associazione Salvatore Giaconia. “Volevo porgere – ha dichiarato il sindaco Pierò Capizzi – i miei complimenti personali e istituzionali per l’attività di promozione portata avanti dall’associazione TE.MA per la nostra città anche in giro per la Sicilia, confido molto nelle attività delle associazioni e troverete sempre il nostro sostegno per tutte le iniziative future”.
Il sindaco Capizzi e il vice sindaco Giuseppe Cangemi hanno inoltre ribadito la volontà di creare un maggior coordinamento per le prossime iniziative a iniziare dal “Matrimonio di Guglielmo” che l’amministrazione intende istituzionalizzare e per “L’anno di Guglielmo”, che rappresenta ormai un evento di grande richiamo.