Due stanze, sessanta minuti di tempo, una squadra che deve risolvere trabocchetti ed indovinelli per riuscire a fuggire. Sbarca a Palermo Room Escape.
Una simulazione di un videogioco con persone reali, con due temi differenti. “Questa idea è nata durante una vacanza estiva a Vienna – spiegano – abbiamo deciso di provarlo e ci è piaciuto. In Italia, ancora non ne avevamo sentito parlare e ho deciso di avviarla a Palermo. I ragazzi che l’hanno provato sono rimasti entusiasti soprattutto perché rompe con la monotonia delle uscite serali”.
A Palermo è possibile giocare in via Spinuzza, a pochi passi dal Teatro Massimo, dove è nata la prima sede siciliana. Dopo il grande successo di Torino, Milano, Genova, Rimini, Legnano, Piacenza, Cuneo, Napoli (Aversa) e Roma anche i palermitani potranno divertirsi ad essere “Intrappolati per un’ora” e provare ad uscire dalla famosa stanza buia e misteriosa dopo aver risolto enigmi, rompicapo e indovinelli a raffica. “L’esperienza – continuano – è coinvolgente, inquietante, appassionante, assolutamente divertente”.
Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra fuga: http://www.intrappola.to.