Carmine Liguori e Giorgio Chiarello saranno i coach di Biagio Izzo e Pamela Prati ai quali impartiranno durante questa settimana lezioni di Flair Bartender, la disciplina dei barman acrobatici, nella quale si sfideranno i due vip nel programma di Carlo Conti “Si Può Fare” che andrà in onda il prossimo venerdì 8 maggio alle 21.30 su Rai 1.
Il monrealese Giorgio Chiarello, pluripremiato e reduce da molte vittorie tra le quali i campionati di barman acrobatico che si sono svolti al Lunapaloosa di Milano e la classificazione alle finali mondiali di Flair che si terranno a fine anno, oggi insegna questa disciplina alla Flair Accademy di Milano ed, “in tandem” al suo compagno di squadra Carmine Liguori, avranno sei giorni di tempo per impartire i segreti del “bartender” ai due vip che si cimenteranno nella sfida.
Nella scorsa puntata i due acrobati hanno dato una dimostrazione delle loro doti riscuotendo un enorme successo sia dal pubblico che dalla giuria d’eccezione composta da Amanda Lear, Jury Chechi e l’intramontabile Pippo Baudo.
Lo scopo del programma è far cimentare i vip in discipline con le quali non hanno mai avuto a che fare. Partecipano 12 concorrenti, 6 donne e 6 uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi.
A istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana, 6 tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte.
(FOTO MARCO CARLOS CORDARO)