Anvu, convegno della polizia locale a Pergusa

Redazione

Regione

Anvu, convegno della polizia locale a Pergusa
Una tre giorni cominciata oggi sulla legalità e sicurezza dei territori.

20 Giugno 2013 - 13:00

L’Anvu Sicilia ha organizzato un convegno presso l’autodromo di Pergusa dedicato alla polizia locale con tematiche che riguardano la legalità e la sicurezza dei territori.

Il convegno, che si svolgerà presso l’autodromo di Pergusa, in provincia di Enna, è stato organizzato dall’Anvu, che è un ente di formazione professionale riconosciuto della presidenza del consiglio dei Ministri, autorizzato ale procedure di selezione per le assunzioni a tempo determinato negli Enti Locali, di operatori della polizia.

La partecipazione al convegno, inoltre, attribuisce 3 crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati del Foto di Enna. Oggi tra gli ospiti, Castrense Ganc presidente regionale Anvu Sicilia, Tullio Lauria presidente ente autodromo di Pergusa, Ascanio Rozera segretario generale Aci, Paolo Garoafalo sindaco di Enna, Mario Alloro deputato regioanale, Ferdinando Guarino Questore di Enna, Clara Minerva Prefetto di Enna, Calogero Ferretti procuratore capo della Repubblica presso il tribunale di Enna.

Tra gli argomenti trattati, le frodi assicurative, l’infortunistica stradale, la guida dei veicoli di servizio, il controllo del trasporto dei rifiuti speciali, la riforma nazionale e regionale della polizia locale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it